KELASTIC LINEA

Le cicatrici sono segni  che possono condizionare  psicologicamente la quotidianità del paziente.

Kelastic linea è stata studiata per offrire un trattamento completo, per rendere tutti i tipi di cicatrici accettabili sia da un punto di vista estetico che funzionale.

KELASTIC CREMA CICATRICI e KELASTIC LAMINE  sono consigliate da Chirurghi Plastici, Dermatologi, Ginecologi e Senologi per migliorare le cicatrici nel post chirurgico.

 

KELASTIC Crema Cicatrici

E’ una crema indicata per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche, cheloidi, cicatrici da ustione. Nell’emulsione sono presenti  tre resine siliconiche  associate a Vit A ed E, Olio di Agan, Ciclopentasilossano e Isoparaffine che hanno un’azione sinergica mirata al trattamento delle cicatrici. Kelastic crema ha una texture leggera di facile assorbimento.  Le resine siliconiche che restano a contatto con la cute formano un Film Elastico, impermeabile all’acqua e permeabile all’ossigeno , che garantisce una protezione della zona interessata . Si può considerare Kelastic crema cicatrici come  un cerotto in crema.  Applicare la quantità necessaria di crema sull’area interessata e massaggiare fino alla formazione di un sottile film trasparente e lucido, il film di RESINE SILICONICHE  omogeneo è flessibile, viene eliminato fisiologicamente. L’applicazione deve essere ripetuta 2/3 volte al giorno, massaggiando fino al completo assorbimento.

 

KELASTIC Lamine in Silicone

Kelastic Lamine in silicone trasparente, elastiche, traspiranti sono un  trattamento per la prevenzione e correzione  di  cicatrici ipertrofiche e  cheloidi.

Kelastic Lamine

Sono cerotti in Silicone disponibili in tre diversi tagli:

KELASTIC LAMINA – 12 cm x  8  cm – per cicatrici di piccole e medie dimensioni

KELASTIC LAMINA AREOLA – 7,6 cm – per cicatrici sull’areola

KELASTIC LAMINA SOLCO MAMMARIO –  25   cm x 10  cm – per cicatrici al seno post mastopessi, mastoplastica riduttiva e ricostruzione del seno

KELASTIC Lamine si adattano perfettamente alla cute aderendo e svolgendo un’azione di compressione.

KELASTIC Lamine sono morbide e semplici da applicare, hanno una parte adesiva che deve essere posizionata a contatto con la cute, sono riutilizzabili per più applicazioni, previo lavaggio da effettuare in acqua e detergente delicato. La rimozione non è dolorosa, la lamina si può ritagliare per adattarsi a seconda della grandezza desiderata.  Le Lamine possono essere utilizzate per Mastopessi (cicatrice a T), Mastoplastica additiva (cicatrice dell’areola), Lifting viso, Addominoplastica , Taglio cesareo , Tiroidectomia (asportazione chirurgica della tiroide) ecc.

Per ottenere un risultato ottimale sulla cicatrice, la linea Kelastic prevede l’utilizzo di entrambi  i prodotti con un trattamento combinato che prevede l’utilizzo di Kelastic  Lamina per il primo mese di trattamento e di Kelastic Crema Cicatrici per i successivi  mesi. Si consiglia di trattare la cicatrice per 3/4  mesi .

Kelastic Lamina

43.00

Kelastic Lamina di silicone, trattamento delle cicatrici ipertrofiche e cheloidee,  trasparente, elastica, traspirante, morbida da indossare e di facile rimozione.

Kelastic Solco Mammario 1pz

50.00

KELASTIC Lamina Solco Mammario di silicone, trattamento delle cicatrici ipertrofiche e cheloidee, trasparente, elastica, traspirante, morbida da indossare e di facile rimozione.

Perisan borse oculari e occhiaie

38.00

Trattamento BORSE OCULARI E OCCHIAIE.  Azione mirata al drenaggio, protezione delle pareti dei capillari, rimozione della colorazione, stimolo al trofismo tissutale e riduzione dell’infiammazione.